Insurgency: Sandstorm - Ghillie Gear Set
Mimetizzati nell'oscurità grazie al set equipaggiamento Ghillie per i Security. Contiene tre oggetti cosmetici da equipaggiamento: - Copricapo ghillie con visiera e cuffie - Maglia da combattimento del completo ghillie - Pantaloni da combattimento del completo ghillie Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.