Insurgency: Sandstorm - Desert Veteran Weapon Skin Set
Mostra la tua conoscenza dei campi di battaglia con il set skin armi Desert Veteran. Puoi applicare questa skin a sei armi differenti. Puoi equipaggiare la skin armi Desert Veteran nel menu Loadout della fazione Security per le seguenti armi: - Rifleman: VHS - Rifleman: G3A3 - Breacher: KSG - Advisor: Vector - Gunner: M240B - Marksman: TAC-338 Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizza, accessibile dal menu principale. Il set skin armi Desert Veteran è incluso nel pacchetto set Crisis.