Insurgency: Sandstorm - Desert Hex Weapon Skin Set
Mimetizzati nella tempesta di sabbia grazie al set skin armi Desert Hex. Le skin possono essere equipaggiate nel menu di Loadout sia sugli Insurgent che sui Security per le seguenti armi, ove disponibili: - M16A4 (Fuciliere) - AUG A3 (Fuciliere) - MP7 (Specialista) - Tavor 7 (Supervisore) - Mk 18 CQBR (Supervisore) - Pistola M45 (tutte le classi) Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite il menu Loadout nella categoria di modifica "Estetica" di ogni arma. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.