Insurgency: Sandstorm - Desert Corpsman Gear Set
Diventa tutt'uno con il deserto e mantieni la tua squadra nell'azione con il set attrezzatura Desert Corpsman per gli Insurgents. Contiene sei elementi decorativi differenti: - Desert Corpsman Turban - Desert Corpsman Mask - Desert Corpsman Shirt - Desert Corpsman Sirwal - Desert Corpsman Gloves - Desert Corpsman Boots Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set attrezzatura Desert Corpsman è incluso nel pacchetto set Resurgence.