Insurgency: Sandstorm - Chrome Weapon Skin Set
Fatti largo tra i fumi della battaglia con il set skin armi Chrome. Le skin possono essere equipaggiate nel menu di Loadout per la squadra degli Insurgent sulle seguenti armi, ove disponibili: - AKM - Desert Eagle - FAL - MP5A2 - P90 - TOZ Gli oggetti saranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Il set skin armi Chrome è incluso nel pacchetto set Praetorian.