Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition migliora la nuova saga di NetherRealm Studios. Con 6 nuovi personaggi giocabili, oltre 30 nuovi costumi e 60 nuove missioni S.T.A.R. Lab, questa edizione picchia duro. Oltre alle icone di DC Comics come Batman, Joker, Lanterna Verde, Flash e Superman, l'ultimo titolo del pluripremiato team presenta una storia profonda e originale. Eroi e criminali si affronteranno in epiche battaglie, in un mondo in cui è difficile distinguere il bene dal male.