Scarica e gioca con le Tartarughe Ninja. Lontano dalla superficie, nella profondità delle fogne di New York, quattro fratelli tartaruga furono mutati da un liquido radioattivo e iniziarono a esercitarsi nell'arte del ninjutsu. Nell'ombra, proteggono i cittadini della loro città da malvagi clan ninja, da pericolosi mutanti e tiranni interdimensionali di ogni taglia e forma. Durante la battaglia contro uno dei loro acerrimi nemici, lo spaventoso Krang, i nostri eroi con il guscio sono stati scaraventati in un viaggio di sola andata per il Multiverso.