Scarica e gioca con Raiden - il Dio del tuono ha giurato di difendere il Regno della Terra da qualsiasi minaccia. Mentre la crisi inter-universale scatenata da Brainiac si fa sentire in tutto il multiverso, Raiden viene convocato per combattere il collezionista di mondi per proteggere i due regni. Raiden sa che se questo universo cade, il suo universo sarà il possimo ad essere nel mirino di Brainiac.