Scarica e gioca con l'Incantatrice. L'ordinaria vita di June Moone cambiò il giorno in cui fu posseduta dall'Incantatrice, una strega demoniaca che aspira al dominio del mondo. Oggi lotta per la sua anima, sforzandosi di riuscire a controllare definitivamente la magia di quest'ultima. Il suo fallimento significherebbe lasciar via libera all'Incantatrice... e ai suoi progetti sul mondo.