Scarica e gioca con Jason Todd, detto anche Cappuccio Rosso, un pistolero con una mira mortale che usa entrambe proiettili a lungo raggio e attacchi ravvicinati. Tempo fa, Jason Todd era il beniamino di Batman, "Robin" prima di essere brutalmente ucciso dal Joker. Anni dopo, le potenti acque del pozzo di Lazzaro hanno risuscitato Jason Todd. Ma il potere del pozzo non è senza costo... e il cambiamento prende il sopravvento su Jason. Usa ora il mantello di Cappuccio Rosso per condurre una guerra letale contro il crimine. I poteri di Cappuccio Rosso gli permettono di attaccare i suoi avversari sparando da vicino.