Scarica Black Manta, il formidabile combattente dalla potente muta subacquea corazzata. Mentre le forze convergono su Atlantide e il suo Re, una corrente di vendetta pervade lo spietato mercenario degli abissi, Black Manta. Ha giurato di vendicare la morte del padre ed è rimasto a lungo nell'oscurità, in attesa del momento più propizio per sferrare il suo attacco.