Impulsi d'immagine EX: Stratos e Ghauri
Questo pacchetto aggiunge 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Stratos, di Azure Striker Gunvolt, 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Ghauri, di Azure Striker Gunvolt 2, e 4 nuovi Impulsi d'immagine passivi, per un totale di 12. Dopo aver acquistato questo DLC, i nuovi Impulsi d'immagine verranno aggiunti alle ricompense disponibili nelle missioni del gioco. Raccogli Chip d'immagine prima di completare una missione per ottenere Impulsi d'immagine casuali.