Imperator: Rome - Deluxe Edition Upgrade Pack
Pacchetto mondo ellenistico L'impero di Alessandro è diviso in vari regni a causa delle lotte per il dominio tra i suoi ex generali e funzionari. In Egitto, il celebre Tolomeo custodisce il corpo del grande conquistatore e ha il controllo sulle ricchezze del Nilo. Seleuco ha consolidato il suo potere in Persia, mentre Antigono si è stabilito in Anatolia. Il crudele Lisimaco domina la Tracia, mentre la Macedonia, cuore dell'impero, è caduta in mano all'usurpatore Cassandro. Questo pacchetto tinge di nuovi colori le guerre dei diadochi, e include nuovi modelli di unità e stili di gioco. 4 nuovi modelli di armata: disegni unici dell'armata macedone, frigia, seleucide e tracica. 4 nuovi modelli di nave: disegni unici delle navi da guerra egiziane, macedoni, frigie e seleucidi, incluse le rappresentazioni delle note grandi navi elleniche. Monumenti speciali sulla mappa: la Tomba di Alessandro, l'Acropoli di Rodi, l'Acropoli di Pergamo, il Palazzo di Ai Khanum, la Biblioteca di Alessandria e il Palazzo argeade in Macedonia. Sei eventi in stile ellenistico: il retaggio di Alessandro, i veterani delle guerre in suo nome, la diffusione della cultura ellenistica, il commercio ed eventi atletici cittadini. Catena di eventi sul corpo di Alessandro: prova a trafugare i resti di Alessandro Magno ed erigi un monumento in sua memoria. Nuova grafica per gli eventi: nuove ideazioni artistiche dedicate agli eventi unici inclusi. Nuova musica: musiche speciali composte appositamente per i giocatori ellenistici. Artbook digitale Immagini ad alta risoluzione delle opere di Imperator: Rome raccolte in pratico formato digitale, che include le idee degli artisti e dei designer incaricati di plasmare l'aspetto di questo attesissimo gioco gel genere della grand strategy. Wallpaper Le illustrazioni storiche che ti danno il benvenuto durante il caricamento di Imperator: Rome ora sono subito a disposizione come evocativi wallpaper per il desktop del tuo computer.