Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d'Oriente
Vivi una nuova emozionante storia ispirata alla mitologia cinese! Nei panni di Ku, un coraggioso eroe, aiuta la dea Nuwa a riportare l'equilibrio tra il Paradiso e la Terra. Incontra leggendarie divinità cinesi, affronta mostri esotici e risolvi enigmi dalle meccaniche uniche nel tentativo di salvare l'umanità.