Il trono degli Orchi
Gioca nel ruolo di Garok l'Orco, il vero erede al trono degli Orchi. Tradito da suo fratello Gragon, Garok è intenzionato a ucciderlo e a riportare la sua tribù alle antiche tradizioni. Questo pacchetto contiene il personaggio Garok l'Orco.