Il sanguinoso raccolto
Non perdere la testa in questo evento di Halloween, il sanguinoso raccolto di T.K. Baha. Il dolcetto non è il cioccolato e lo scherzetto è sempre in agguato. Aiuta lo zombie T.K. Baha a eliminare il terrificante Pumpkin King e aggiungi nuovi teste e costumi alla tua collezione. Questo è il primo pacchetto Cacciatore di teste per Borderlands 2; non perdere nuovi sviluppi nella storia, boss e altro!