Il Sacrificio
"Il Sacrificio" mette insieme i personaggi di Left 4 Dead 1 e quelli di Left 4 Dead 2 in due campagne piene d'azione. I contenuti audio sono in inglese e solo la parte testuale è stata tradotta.