Il pacchetto horror psicologico
The Psychological Horror Bundle ti offre tre intensi e riflessivi horror ispirati alla storia acclamati in tutto il mondo insieme ad un prezzo ridotto! Burnhouse Lane Burnhouse Lane racconta la storia di Angie Weather, un’infermiera che, per riconquistare la propria vita, deve riuscire in cinque imprese impossibili da compiere. È una storia di morte, di amicizia e di speranza eterna che vuole comunicare un solo messaggio: non importa quanto le cose possano mettersi male, c’è sempre una ragione per cui andare avanti. Harvester Games, lo studio che ha creato The Cat Lady (2012), Downfall (2016) e Lorelai (2019), propone una storia horror inedita, capace di far sorridere e piangere, che ti spingerà a immergerti in luoghi oscuri ma anche a interrogarti sull’esistenza e su tutte le cose che solitamente si danno per scontate. Buddy Simulator 1984 Grazie alla tecnologia dell’IA di ultima generazione realizzata sulla base del nuovo sistema operativo Anekom, BUDDY SIMULATOR 1984 ti permetterà di simulare l’esperienza di trascorrere del tempo con il tuo migliore amico! Il tuo fidato compagno imparerà da te e si adatterà costantemente ai tuoi interessi e alla tua personalità. Giocando a Buddy Simulator 1984, aiuterai la comunità scientifica a fare un gran balzo in avanti verso il futuro dell’intelligenza artificiale. Afterdream Perdersi in un sogno lucido, piegando le linee tra realtà e finzione. Utilizzare la strana fotocamera per navigare attraverso la misteriosa dimora dei fantasmi. Trova lo scopo della tua visita notturna in un ambiente vivido e onirico. Naviga nell'oscuro luogo popolato da fantasmi e raccogli oggetti per risolvere enigmi man mano che procedi nell'affascinante storia. Guarda attraverso l'obiettivo della tua strana macchina fotografica e fotografa gli oggetti evidenziati per interagire con loro.