Il pacchetto dell'uomo d'acciaio - Zod
Sconfiggi i tuoi nemici nei panni del generale Zod con il pacchetto dell'uomo d'acciaio basato completamente sui personaggi del film. Richiede il personaggio scaricabile Generale Zod.