Il pacchetto Aladino e il Libro della Giungla e ALTRI
I possessori di Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King possono ora migliorare la loro esperienza per includere giochi ancora più amati. A grande richiesta, ora potrete giocare a entrambe le versioni console di Aladino, nonché entrambe le versioni console e la versione portatile de Il libro della giungla.