Il Grosso Pacco di Duke
Con il Grosso Pacco di Duke potrai sfruttare lo spunto aggiuntivo fornito dall'Ego per superare i ciclopici boss del gioco. Fatti una risata in modalità Testona, guardando che aspetto hanno gli alieni e le ragazze con la testa grossa come un cocomero. Personalizza il tuo look con il guardaroba Lady Killer, che ti permette di vestire il Duca in mille modi diversi per il multiplayer.