Il Giorno del Mercenario
Con il terzo pacchetto Cacciatore di teste per Borderlands 2 ti ritroverai a Frost Bottom, in piena stagione festiva. Dovrai aiutare Marcus a salvare il Giorno del Mercenario e a sciogliere l'Abominevole Mister Tinder Snowflake. Sfuggi ai congelini, riscalda Gingerton e dai una piccola mano a Piccolo Timmy. Ti aspettano un sacco pieno di regali e bottino, assieme a teste e costumi a tema festivo!