Il Gioco Della Vita 2
Preparati a vivere mille vite in The Game of Life 2, il pluripremiato seguito ufficiale del classico gioco da tavolo giocato da milioni di persone in tutto il mondo. Raduna i tuoi amici e familiari e immergiti in un mondo 3D luminoso e divertente pieno di avventure! Il gioco base di The Game of Life 2 ha tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare: Il tabellone del Mondo Classico 3 x abiti sbloccati 3 x avatar sbloccati 2 x veicoli sbloccati 3 x abiti aggiuntivi da sbloccare 3 x avatar aggiuntivi da sbloccare 2 x veicoli aggiuntivi da sbloccare Inoltre, come bonus aggiuntivo, ottieni due mondi gratuiti in cui giocare: il Mondo del Regno delle Fiabe e il Mondo delle Colline Infestate! Ognuno contiene un nuovo tabellone, tre abiti sbloccati, tre avatar sbloccati, due veicoli sbloccati e otto elementi aggiuntivi da sbloccare (tre abiti in più, tre avatar in più e due veicoli in più). Gira l'iconica ruota e parti per il tuo viaggio di vita. Ti verranno presentate decisioni a ogni svolta, alterando il tuo percorso di vita. Andrai subito al college o ti lancerai direttamente in una carriera? Ti sposerai o resterai single? Avrai figli o adotterai un animale domestico? Comprerai una casa? Cambierai carriera? Dipende da te! Guadagna punti per le scelte che ti portano Conoscenza, Ricchezza e Felicità. Vinci ricco, massimizza la tua Conoscenza o Felicità, o opta per un mix equilibrato di tutti e tre e vieni fuori vincitore! COME GIOCARE A THE GAME OF LIFE 2: 1. Quando è il tuo turno, gira la ruota per viaggiare lungo il tuo percorso di vita. 2. A seconda dello spazio su cui ti fermi, vivrai diversi eventi di vita e scelte, come comprare una casa, riscuotere il tuo stipendio o pescare una carta Azione! 3. Ai bivi, dovrai prendere grandi decisioni di vita, quindi scegli saggiamente! 4. Il tuo turno finisce; è il turno del prossimo giocatore di girare la ruota! CARATTERISTICHE - PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO – Scegli tra il piolo rosa, blu o viola. Seleziona un abito e rendi il tuo piolo unico. Sfoglia una selezione di auto, moto e scooter e trova un mezzo che si adatti al tuo stile. - NUOVI MONDI – Vivi la vita in mondi incantati! Ogni nuovo mondo presenta nuovi abiti, veicoli, lavori, proprietà e altro ancora! Acquista mondi separatamente nel gioco o acquista la Ultimate Life Collection per sbloccarli tutti! - SBLOCCA NUOVI ELEMENTI – Sblocca nuovi abiti e veicoli giocando e guadagnando ricompense! CROSS-PLATFORM – Unisciti ai tuoi amici e familiari, che siano su PC, un'altra console, iOS o Android. Vivi ogni vita che hai sempre sognato in The Game of Life 2 – gioca oggi!