Il Gioco Della Vita 2 - Era Lunare
Lanciati nella nuovissima Era Lunare! Vivi un'epoca futuristica di avventure e scoperte, dove i segnalini costruiscono una società sulla Luna e vivono tra gli extraterrestri. Scopri la vita, dalla base lunare alla città biodome e oltre, fino a raggiungere un'avanzata civiltà aliena! Vestiti da astronauta, scegli la tuta da robot o lo stile retrò futuristico. Diplomati all'Accademia Lunare, rimani single o incontra il tuo vero amore e sposati in una cupola con vista sulla Terra. Adotta un animale domestico, fai un figlio, diventa un esploratore di buchi neri e incontra gli alieni! Le scelte sono tutte tue nella frontiera più lontana! Unisciti ai tuoi amici e alla tua famiglia per un viaggio nel futuro che non dimenticherai mai!