Il Fratello di Jorel e Il Gioco Più Importante della Galassia - Edizione completa
"Il Fratello di Jorel e Il Gioco Più Importante della Galassia" è un'avventura point-and-click su un ragazzo di otto anni che vive con la sua eccentrica famiglia all'ombra di Jorel, suo fratello bello e popolare. Basato sull'animazione brasiliana premiata "Il Fratello di Jorel", in questo gioco potrai calzare gli stivali gialli del Fratello di Jorel stesso in una storia interattiva piena di comicità, mistero e colpi di scena! È come giocare un nuovissimo episodio completo di un cartone animato! Quando un misterioso videogioco cade dal cielo, il più giovane della famiglia farà di tutto per giocarlo, anche se ciò significa raggiungere gli estremi confini della galassia! Controlla il Fratello di Jorel mentre si confronta con astronavi aliene, clown autoritari, burocrazia, esami di guida e frullati di avocado in questa avventura point-and-click ‘brutale’ con tre episodi pieni di umorismo e azione! Vivi momenti divertenti come se stessi giocando un cartone animato!