I tuoi giocattoli
"I tuoi giocattoli" è un semi-thriller gioco 3D realizzato per fuga dalla camera dei segreti. Ti ricordi i tuoi giocattoli d'infanzia? Dove sono adesso? Eravate amici, non avresti mai immaginato che potessero diventare il tuo incubo? Ti svegli dal buio, stai nel luogo in cui si dovrebbe avere scomparso, ti porteranno ad un abisso sconosciuto e pericoloso le infomazioni una dopo l'altra. Dietro la realtà che non esiste, che cosa sta guardando a voi? Nella crepa tra il sogno e il ricordo, le vittime dimenticate sono tornate di nuovo! Questa volta, che sta giocando con? Un capolavoro della fuga dalla camera dei segreti ! "I tuoi giocattoli" ha un abbondante e completo sistema di enigma, pieni di impegnativi puzzle con una trama ben progettata. Non avresti solo il divertimento del puzzle, ma anche nel corso del gioco potresti gradualmente vivere nella trama attraverso la raccolta. Sei pronto ad entrare nel incubo?