“Per farla breve, I Am Alive è uno dei giochi più importanti di questa generazione” - Strategy Informer “Per essere un titolo scaricabile, I Am Alive è un notevole risultato” - Destructoid ”Una tensione costante unita alle difficili scelte emozionali da compiere fanno di I Am Alive un’avventura stupenda” - GamespotA un anno dalla catastrofe che ha cancellato gran parte dell'umanità, un uomo lotta per sopravvivere. In un mondo senza legge, decadente e pericoloso, vaga in una città desolata alla ricerca di moglie e figlia scomparse da tempo. Sopravvivi alla soffocante polvere che invade le strade. Scala i resti degli ultimi grattacieli rimasti per trovare aria respirabile e nuove risorse. Esplora le rovine fatiscenti di una metropoli un tempo fiorente e scopri una nuova condizione umana, composta da sopravvissuti diffidenti, pericolose bande armate e vittime che richiedono aiuto.