Hunting Simulator Browning & Winchester Pack
Ricevi due armi esclusive per Hunting Simulator. Il Winchester XPR composito e il Browning Maral Grade 5 Montecarlo sono fucili di alta qualità che saranno al tuo fianco quando darai la caccia alla tua preda.