Hunting Simulator 2: A Ranger's Life Xbox One
Proteggere e preservare: è questo il motto delle guardie forestali. Segui la guardia forestale Dexter e il suo federe Labrador Retriever Darius nelle loro attività quotidiane in questa nuova campagna narrativa ambientata in un parco nazionale del Colorado. Nei panni di un protettore ufficiale della natura, dovrai esplorare una vasta area intorno al tuo rifugio per trovare e accudire gli animali, raccogliere campioni da analizzare, arginare la proliferazione di specie invasive e tutelare l'ambiente.