Hunt: Showdown 1896 - The Trickshooter
Questo DLC contiene un Cacciatore e due armi: - Carter (Cacciatore) - Zampa d'Orso (Vandal 73C Bullseye) - Tirolesto di Carter (Specter 1882 Shorty) Carter William Carter era un tiratore scelto e inventore di numerose e singolari attrazioni per i Wild West Show a cui partecipava. Era uno showman di natura e metteva in scena spesso storie di vita vissuta. Sebbene nessuno conosca le sue vere origini, due cose sono chiare: era un abile tiratore e aveva uno strano senso dell'umorismo... e dell'avventura. Zampa d'orso Questo Vandal 73C Bullseye era spesso al centro della scena dello spettacolo di Carter. L'artista abbagliava la folla con stravaganti giravolte che permettevano alle luci del palco di scintillare sulla lente perlacea e sull'intaglio dorato a forma d'orso della sua fidata arma. Il colpo rapido di Carter Donato al tiratore scelto William Carter, questo Specter 1882 Shorty personalizzato è ideale per eseguire rapide sequenze di colpi con cui impressionare gli spettatori e intimidire i nemici.