Hunt: Showdown 1896 - The Researcher
Questo DLC contiene un Cacciatore: - Il Ricercatore (Cacciatore) Il diario di Harold Black, una raccolta di schizzi anatomici, osservazioni scientifiche e valutazioni psicologiche, costituiscono la maggior parte di ciò che l'AHA sa sul nemico. Black ha avuto scarsi riconoscimenti fino alla tarda età, quando un incarico casuale lo ha inviato a inerpicarsi per un diverso sentiero. La sua educazione guazzabuglio, acquisita nelle miriadi di esperienze di vita, gli ha conferito la capacità unica di vedere collegamenti invisibili agli altri e vedere il senno dove gli altri vedevano solo pazzia.