Hunt: Showdown 1896 - The Committed
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un utensile: - La Concubina (Cacciatore) - Shahmaran (Sparks) - Angoscia di una Sorella (balestra a mano) - Morte dell'Orgoglio (coltello pesante) Dopo essere stato internato presso il manicomio, verso cui era divenuto devoto, Henry Monroe aveva deciso di fuggire a ogni costo. Il primo tentativo portò Monroe all'attenzione di Huff stesso, ma non invano, poiché il vetro di una finestra raccolto dal pavimento, Malvetro, sarebbe diventato una specie di firma per Monroe. La vera fuga avvenne in un momento di caos, quando entrò in possesso di Sotto chiave, il famigerato Romero del direttore. Divenuto un derelitto del Bayou, combatte per sopravvivere e contrariare coloro che ne avevano causato le sofferenze.