Hunt: Showdown 1896 - Spirit of Nian
Questo DLC contiene due Cacciatori, un'arma e due utensili: - Stella del Nord (Cacciatore) - Il Sovrano (Cacciatore) - Regalo del Cecchino (Officer Carbine Deadeye) - Canto del Drago (esche a salve) - Scimmia di Fuoco (bengala) Stella Polare e il Sovrano: Questi cacciatori cinesi si sono fatti le ossa fin da giovani affrontando il leggendario mostro Nian che, uscendo a caccia, segna il cambio dell'anno cinese. Dopo aver affrontato Nian, anno dopo anno, con un successo brutale e sanguinoso, sono emigrati negli Stati Uniti alla fine del 1895, nonostante il Geary Act contro i cinesi e, con l'aiuto di Trevors e Huff, hanno portato le loro leggendarie armi: la carabina Nagant Officer, esche di fuoco bianco e fuochi di segnalazione.