Hunt: Showdown 1896 - Souls of a Feather
Questo DLC contiene due Cacciatori, due armi e un consumabile: - Flagello: Morrigan (Cacciatore) - Flagello: Midian (Cacciatore) - Veglia Alare (Slate Riposte) - Dote del Cuore (Haymaker) - Spezzacatene (bomba adesiva) Il nome ""Spazzino"" fu impresso con un ultimo respiro agonizzante. Una disperata supplica di salvare gli altri dalle grinfie della creatura, che tuttavia ebbe l'unico effetto di suscitare la loro curiosità. Un audace gruppo composto da tre individui raggiunse l'esca dello Spazzino e, al posto della paura, provò solo una bruciante brama di potere. Come in trance, i tre sacrificarono il servitore della creatura e le giurarono fedeltà... ma i suoi occhi affossati e famelici non vedevano altro che insetti. Presto i tre furono presi dallo sconforto: nessun sacrificio, degli altri o personale, avrebbe fatto la minima differenza. Alla fine, ognuno se ne andò per la sua strada. Uno affilò la sua falce e mise gli occhi sullo Spazzino. Uno scrutò oltre, desiderando il favore di creature più potenti. Una caricò la sua pistola con due proiettili e sfoltì il gruppo. Eppure, con tutta la sua crudeltà, la connivenza e la codardia, l'accolita sopravvissuta non volle accontentarsi di un nido tutto per sé. Impotente, seppur votata al potere, iniziò a radunare dei seguaci. Dopotutto, a New Orleans non mancavano le formiche che facevano a gara per soggiogare il prossimo. Ma la sciocca accolita non poteva immaginare che i suoi seguaci potessero essere più corrotti di lei. Due suoi discepoli si innamorarono del marcio che albergava nei loro cuori e scalarono i ranghi con precisione chirurgica, sottraendo alle carcasse tutto ciò che desideravano, finché i loro artigli non trapassarono la schiena della loro mentore. Non era stata degna di onorare lo Spazzino. Aveva aspirato a un potere che era stata troppo vigliacca per afferrare. I corpi dei due amanti erano come templi, altari su cui venerare qualunque cosa avesse generato la creatura, nel cui nome la coppia non temeva nulla, nemmeno il loro padrone. Sebbene egli fosse mutevole come la marea, il loro amore e la sete di un potere sovrannaturale erano come un faro nella tempesta. Insieme rovesciarono chiunque ostacolasse il loro cammino e pianificarono la fine del padrone che veneravano. Tale brama di potere poteva condurli alla morte per mano di nuovi traditori oppure portare alla realizzazione del loro sogno di diventare delle divinità. Morrigan e Midian, legati nel corpo, nell'anima e nella dannazione.