Hunt: Showdown 1896 - Legends of the Bayou
Questo DLC contiene due Cacciatori, un'arma e un utensile: - Il Medico delle Ossa (Cacciatore) - La Sorella Strana (Cacciatore) - Testa di Rame (Nagant M1895) - Giuramento di sangue (coltello) Il Medico delle Ossa Nato in Senegal e condotto a New Orleans come schiavo, il dottor John venne liberato e salì alla ribalta nella comunità vudù, guidando un capitolo di Cacciatori fedeli. Le sue capacità indussero molti a credere che fosse lui la causa della piaga che combatteva, ma nessuno di chi lo accusava rimaneva in vita abbastanza a lungo da essere un problema. Sorella Strana Ispirata dai poteri taumaturgici del dottor John, re del vudù, Cora Beukes divenne una praticante delle arti mistiche e venne accolta nella ristretta cerchia dei devoti Cacciatori di John. Testa di Rame Questo Nagant 1895 ne ha viste di tutti i colori, ma continua a brillare sotto il fango e lo sporco. Ha un debito di riconoscenza nei confronti del proprietario, che dopo tutti questi anni continua ancora a imbracciarlo. Giuramento di Sangue Jos e Fin McGowan, i famigerati gemelli, forgiarono due coltelli quando si unirono alla Caccia. Entrambi esibivano il loro giuramento e il loro monogramma.