Hunt: Showdown 1896 - Bayou Wraith
Questo DLC contiene un Cacciatore, un'arma e un utensile: - Spettro del Teche (Cacciatore) - Mano dello Spettro (Springfield 1866 Striker) - Verbena (coltello) Piccolo e delicato, un coro bruno chiuso su sé stesso, a pugno, che fa ombra alle schegge celate che adornano il sottile manico ligneo. Così chiamata è la lama Verbena, compagna esile ma veloce di coloro che si aggirano nel Bayou come ombre silenti. Una di queste è lo Spettro del Teche: l'imbroglione insidioso, il delinquente del Bayou, il fuorilegge. Armato di una proverbiale teatralità, annienta i nemici con uno Springfield a portata di mano e l'ombra di un sorriso beffardo sulle labbra, a dispetto della sorte che toccò alla sua famiglia e della corruzione che li circonda. Ora che l'ombra di una minaccia più grande oscura la sua vista, una che ha già avuto modo di combattere e annientare, lo Spettro del Teche si fa strada tra le tenebre, mirando al suo cuore cupo. L'ombra vince l'ombra, l'alba vince la notte, mimetizzata e protetta dalla stessa energia che alimenta quell'entità indicibile. Getta luce sulla mia ombra, oscura i miei giorni. Getta luce sulla mia ombra, oscura i miei giorni, oscura i miei giorni, oscura i miei giorni...