How the Saints Save Christmas
Se già possiedi il pass stagionale NON acquistare questo contenuto perché ti sarà addebitato nuovamente. How the Saints Save Christmas (1953) - Babbo Natale è intrappolato nella Simulazione, ma il capo miserabile dei Third Street Saints non riesce proprio a fare appello al proprio spirito natalizio. Riusciranno i Saints a far scoprire al loro capo il vero significato delle festività prima che sia troppo tardi? Un classico natalizio per tutta la famiglia.