Hotel Transylvania: Avventure da paura
Esplora i mondi delle fiabe classiche con i tuoi personaggi preferiti dei film di Sony Pictures Animation in Hotel Transylvania: Avventure da paura! Controlla Drac e Mavis e gioca in mondi fantastici con un pizzico di terrore in più, come Cappuccetto rosso, I vestiti nuovi dell'imperatore e Alì Babà e i quaranta ladroni. Di fronte a nemici temibili ed enigmi diabolici, dovrai farti coraggio per andare avanti e usare le tue abilità speciali per scattare, planare e saltare in questi mondi delle favole "spettracolari". Incontrerai persino i personaggi iconici di HOTEL TRANSYLVANIA come Johnny, Murray, Wayne e molti altri, che ti aiuteranno a completare missioni elettrizzanti e ad affrontare sfide subdole, insieme a un sacco di ricompense fantasmagoriche da scoprire. Con una posta in gioco così Conte-sa, Drac e Mavis contano su di te! Storie spettracolari Rivivi le classiche fiabe con un pizzico di terrore in più! Diventa Cappuccetto Mavis e fai attenzione al Lupo cattivo Wayne. Raccogli gingilli preziosi per il re dei ladri per entrare nella Caverna dei tesori. E risolvi gli enigmi per aprire il tempio in rovina e trovare i vestiti nuovi dell'imperatore Blobby! Scopri nuovi luoghi Visita mondi unici con sfide al pari della ricerca di Griffin, l'Uomo invisibile... Aspetta, ma è proprio una delle nostre sfide! Trova oggetti nascosti, medaglioni maledetti e un sacco di monete da spendere nel negozio. Scopri tutti i segreti di ogni storia per sbloccare specialità migliori di un bagel al gorgonzurla! Usa al meglio i tuoi poteri Ottieni nuove abilità vampiresche quando sconfiggi le creature che infestano ogni capitolo e fai vedere chi comanda ai boss cattivi! Potenzia Drac e Mavis con super forza, poteri paralizzanti, super salti e molto altro.