Horizon Chase Turbo - Summer Vibes
DLC HORIZON CHASE TURBO SUMMER VIBES Ancora una volta, le nostre più grandi idee si trasformano in realtà. Summer Vibes è il primo contenuto scaricabile di HORIZON CHASE TURBO. Preparati a indossare gli occhiali da sole e ad esplorare ogni chilometro, da costa a costa, godendoti il calore dei raggi mentre sei al volante della spider più leggendaria delle sale giochi. LA SPIDER PIÙ LEGGENDARIA DELLE SALE GIOCHI Il giocatore inizia con una nuovo ed esclusiva auto: un tributo alla spider più leggendaria. Oltre a 5 incredibili skin sbloccabili. 12 VIVACI STRADE ESTIVE Una serie di dodici strade soleggiate, scelte accuratamente dalla campagna principale e riprogettate per questa esperienza estiva. Fatta eccezione per la prima, tutte le altre gare dovranno essere sbloccate. UNO SPLENDIDO VIAGGIO DA COSTA A COSTA Inizia nelle città costiere più grandi, avventurati sulle strade del deserto e di campagna e concludi il tuo viaggio sulla spiaggia. Lo senti il vento in faccia? Summer Vibes è un tributo ai classici e soprattutto un omaggio ai giocatori. Buon divertimento!