HITMAN 3 - Starter Pack Content
Questo fa parte di "HITMAN 3 - Free Starter Pack" e non si può scaricare separatamente. Diventa l'Agente 47 e scopri l'origine della trilogia del mondo degli assassini, GRATIS. Comincia il tuo viaggio alla struttura di addestramento e diventa un agente dell'ICA. Hai già completato l'addestramento? Usa il Free Starter Pack di HITMAN 3 per importare le location a cui puoi già accedere in HITMAN 2 e giocale con le nuove funzionalità di HITMAN 3, tra cui gli effetti di illuminazione e animazioni migliorati e la telecamera dell'Agente 47. È necessario un account IOI gratuito e abilitare la ricezione degli aggiornamenti da IO Interactive per accedere ad alcuni contenuti.