HITMAN 3: Seven Deadly Sins Act 7: Wrath
Atto 7: Ira HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Riuscirai a resistere a tutti i sette vizi capitali? Questo pacchetto di contenuti scaricabili include l'accesso ai seguenti contenuti: - Abito a tema Ira - La "Granata accecante ruggente" - Il fucile d'assalto "Shashka della Bestia" - L'escalation "La cessazione dell'ira" Questo pacchetto include l'Atto 7: Ira. I sette Atti possono essere acquistati insieme nella raccolta I sette vizi capitali.