HITMAN 3: Seven Deadly Sins Act 6: Envy
Atto 6: Invidia HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Riuscirai a resistere a tutti i sette vizi capitali? Questo pacchetto di contenuti scaricabili include l'accesso ai seguenti contenuti: - "Abito Odium" - Il pugnale "Artiglio di gatto" - Il fucile di precisione "Jaeger 7 Verdeocchio" - L'escalation "La contesa dell'invidia" Questo pacchetto include l'Atto 6: Invidia. I sette Atti possono essere acquistati insieme nella raccolta I sette vizi capitali.