HITMAN 3: Seven Deadly Sins Act 4: Lust
Atto 4: Lussuria HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Riuscirai a resistere a tutti i sette vizi capitali? Questo pacchetto di contenuti scaricabili include l'accesso ai seguenti contenuti: - "L'Abito scarlatto" - La pistola a dardi "La Lingua del serpente" - L'esplosivo telecomandato "Il Morso del serpente" - L'escalation "L'attribuzione della lussuria" Questo pacchetto include l'Atto 4: Lussuria. I sette Atti possono essere acquistati insieme nella raccolta I sette vizi capitali.