HITMAN 3: Seven Deadly Sins Act 2: Pride
Atto 2: Superbia HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Riuscirai a resistere a tutti i sette vizi capitali? Questo pacchetto di contenuti scaricabili include l'accesso ai seguenti contenuti: - L'abito di "Narciso" - La sciabola "Il fiero spadaccino" - Il fucile di precisione "Il maestoso" - L'escalation "Profusione di orgoglio" Questo contenuto scaricabile include l'Atto 2: Superbia. I sette Atti possono essere acquistati insieme nella raccolta I sette vizi capitali.