HITMAN 3 - Mendoza
Mendoza, una delle regioni vinicole più famose del Sud America, è il posto perfetto per godersi i meravigliosi panorami dell'Argentina e per gustarne gli squisiti sapori. Dalle dolci colline ai moderni vigneti, è un luogo pieno di opportunità da esplorare.