HITMAN 3 - Dartmoor
Viaggia verso la storica tenuta Thornbridge a Dartmoor, in Inghilterra, per una missione che si basa su un caso di omicidio. Scegli il tuo percorso per arrivare ai tuoi obiettivi o assumi il ruolo di investigatore per risolvere l'omicidio ed eliminare il tuo bersaglio. Due piccioni con... un travestimento.