HITMAN 3 - Berlin
Dirigiti verso la periferia di Berlino, una città nota per le sue favole, lo stile vivace e la caotica vita notturna. Che tu stia cercando un posto per riflettere e recuperare le forze, o che tu voglia provare l'adrenalina di un rave epico, Berlino ti farà vivere entrambe le esperienze.