HITMAN 3 Access Pass: HITMAN 1 Complete First Season
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3: in pratica, hai la possibilità di giocare in tutte le ambientazioni della trilogia del mondo degli assassini da HITMAN 3. L'acquisto o il riscatto di questo Pass di accesso garantiscono l'accesso alle ambientazioni della prima stagione completa di HITMAN 1 in HITMAN 3. Per accedere ai relativi contenuti, devi essere in possesso di HITMAN 3.