High-Speed Bundle
Il malvagio virus Nanobyte è fuori, il gioco è finito... È arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo. HoPiKo è un platformer intenso ad alta velocità che ti consente di salvare il videogioco. Salta da una piattaforma all'altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita. Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus. Sublevel Zero - Redux è uno sparatutto in prima persona roguelike a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta andando in frantumi. Assumi il controllo di un pilota d'assalto solitario la cui missione è razziare e sviluppare un'antica tecnologia. Muoviti all'interno di una vasta struttura sotterranea, combattendo attraverso ambienti a gravità zero generati proceduralmente per recuperare la tecnologia di cui tu e il tuo clan avete bisogno per sopravvivere.