High Roller Pack
Il pack Giocatore d'azzardo include il completo Giocatore d'azzardo e la pistola Krugermeier 2-2. Il completo Giocatore d'azzardo veste l'Agente 47 con un elegante smoking. La pistola Krugermeier 2-2 è un'arma precisa e affidabile con un silenziatore incorporato. Il pack Giocatore d'azzardo è incluso nella collezione Armi e completi.